Prenotazioni e Pagamenti

1) Le richieste di disponibilità effettuate tramite il form di ricerca vengono verificate tramite telefono o e-mail per sottoporre al cliente il preventivo definitivo e richiedere la conferma della prenotazione.
2) A seguito della conferma viene richiesto al cliente un anticipo pari al 25% sul valore totale della prenotazione per bloccare la disponibilità del veicolo. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito direttamente nell'area pagamenti, tramite bonifico bancario o ricarica PostePay presso tutti gli uffici postali.
3) Il saldo della prenotazione viene richiesto almeno 5 giorni prima della presa del mezzo attraverso gli stessi canali elencati al punto 2) o presso la stazione di noleggio.
Si prevede anche la possibilità di saldare al momento del ritiro del veicolo in caso di prenotazione last-minute (avvenuta meno di 5 giorni prima del ritiro)

In caso di disdetta della prenotazione prima dei 5 giorni lavorativi, l'anticipo non potrà essere restituito. In caso di disdetta dopo il pagamento del saldo, lo staff si impegnerà ad individuare possibili re-collocazione del veicolo per soddisfare altre richieste, ma il rimborso delle somma non può essere garantita.

Al momento del ritiro del mezzo è prevista come garanzia in caso di sinistri e danneggiamenti la registrazione dei dati della carta di credito o un assegno bancario di importo pari a 1'000 €.
L'assegno verrà restituito al rientro del veicolo integro.

Patente
Per la guida di tutti i camper è sufficiente una normale patente di guida di cat. B (per automobili) in corso di validità.